Il mio mondo

Il mio mondo

sabato 7 settembre 2013

Inizia L'avventura

Condividi   altri 
Eccomi qui, a provarci anch'io. Ci mancava proprio un altro blog, non è vero?! 
Lo so, di blog è pieno il web, e allora, a maggior ragione, perchè non provarci anch'io?? 
È un po' che ci penso, da quando un'amica, durante due chiacchiere al volo mi ha detto "Perché non apri un blog?". 
Già, perché non apro un blog...?
Ma cosa potrei mai avere da scrivere di tanto interessante? 
Allora ho cominciato ad osservarmi: CHI sono io? COSA sono? e soprattutto, DI COSA potrei scrivere?
Non ho grandi passioni, purtroppo, ma ho degli  interessi (le cornici decorate, il ricamo, le borse in fettuccia), ma sono talmente pigra che gran parte delle cose che faccio le finisco in tempi biblici, in pratica quando ormai hanno perso il loro scopo...( un disastro, lo so!); 
sono una moglie da 10 anni, ma una pessima casalinga (non chiedetemi di cucinare, potrei avvelenarvi!!);
sono la mamma di tre piccole pesti, un nano grande di 7 anni, un nano medio di 5 e una piccola nanetta di 17 mesi, la principessina di casa che raddrizza i fratelli ad ogni occasione, ma non mi capita spesso di vivere grandi avventure degne di nota, la nostra vita è MOOOLTO normale; 
e poi sono la maestra di italiano di una quarta elementare, con molte idee in testa e tanta voglia di condividerle. 
Ma sì! Avrei potuto fare una marmellata di queste cose: un blog che parli di me, dei momenti di passione per una cosa piuttosto che per un'altra, delle disavventure con i nanetti, dei progetti e i lavori che realizzo in classe, delle emozioni regalatemi dai miei ragazzi.
Chissà cosa ne verrà fuori?
Chissà se ne sarò davvero capace??
Intanto, raccontando di me, ho scritto il mio primo post. Wow!!! Chi lo avrebbe mai detto?!
Ora comincia l'avventura!
A presto!!

2 commenti:

  1. aggiunta anche al mio reader. QUindi ti leggerò sempre, vai e spacca il mondo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara!! Spero di non deludere le aspettative! ;)

    RispondiElimina