Il mio mondo

Il mio mondo

domenica 2 febbraio 2014

Ricordati di essere felice


Stasera mi sono persa nei ricordi e nelle foto di quando è nata la nanapiccola. 

Avevo appena ricevuto in eredità uno smartphone e, da lì in poi, è stato un tripudio di foto pubblicate. 
Rivederle e leggerne i commenti mi ha riportato alla mente quelle sensazioni, come è normale che sia.

Era tutto così difficile, dentro e fuori, ma che bei ricordi. Sembravo serena. 
E poi? 
Cosa è successo?

Pochi minuti dopo, scorrendo facebook, mi sono imbattuta in un link dal titolo significativo...

Ricordarmi di essere felice... 

Ne ho davvero bisogno, soprattutto adesso. 
Ma forse ciò di cui ho ancora più bisogno, è di riuscire a ricordarmi il perché, o il quando, ho smesso di esserlo. Sarebbe bello.

1 commento:

  1. Alle volte ci sono delle mura che costruiamo da soli, fatti di brutti ricordi... Altre volte sono mura che costruiscono gli altri nel nostro cuore. Secondo me, bisognerebbe impegnarsi ad abbatterli, quando questi ci impediscono di essere felici... E se proprio non riusciamo ad abbattere delle mura troppo imponenti dovremmo farci aiutare da qualcuno... e nel frattempo appenderci un bel quadro ;)

    RispondiElimina